Festa degli Anniversari di Matrimonio

Domenica 10 dicembre, 6 coppie hanno festeggiato insieme il loro anniversario di matrimonio nella chiesa di Vauda Sup, rinnovando le promesse nuziali, riflettendo sul valore della famiglia e ringraziando il Signore per il traguardo raggiunto.

Sono state protagoniste di questo momento di festa, le seguenti coppie:

• Beria Anna e Caresio Giovanni
  • Bracco Vilma e Caresio Giovanni
  • Di Benedetto Patrizia e Massa Giovanni
  • Massa M. Paola e Massa Giovanni
  • Lautièr Silvia e Chiadò Rana Piero
  • Turinetti Elisabetta e Lazzaro Giuseppe.

Al termine della S. Messa, officiata dal nostro Parroco don Iulian Herciu, a tutte le coppie che hanno aderito all’iniziativa, giunta ormai alla 19a edizione, sono stati consegnati una pergamena ricordo e un omaggio floreale.

Dopo le foto ricordo, la festa si è conclusa con il rinfresco presso il salone parrocchiale.

Con un arrivederci al prossimo anniversario, il parroco e la comunità parrocchiale ringraziano tutte le coppie che hanno partecipato a questo tradizionale appuntamento e porgono le più vive congratulazioni e i più calorosi auguri, perché il Signore aiuti ogni famiglia a dare sempre autentica testimonianza di fede, di amore, di preghiera.

Un augurio particolare ai coniugi M. Paola Massa e Giovanni Massa che hanno festeggiato le nozze d’argento; a Vilma Bracco e Giovanni Caresio che hanno festeggiato le nozze d’oro; ad Anna Beria e Giovanni Caresio che hanno raggiunto il traguardo dei 55 anni insieme.

La loro esperienza di vita possa essere di esempio a tutti coloro che ancora credono nel valore fondamentale della famiglia.

di Elena Bianco