Due tornei per i ragazzi e le ragazze!

Domenica 11 marzo si terranno presso il PalaVauda due tornei dedicati a studenti delle medie, delle superiori e agli animatori delle parrocchie dell’Unità Pastorale 25, di cui facciamo parte.
Per i ragazzi delle medie è stato organizzato un torneo di calcio a 5 e l’unica condizione per partecipare è quella di formare una squadra con il numero minimo di partecipati e con almeno una ragazza.
Gli animatori degli oratori e i ragazzi delle superiori, invece, sono invitati a partecipare al torneo di pallavolo (almeno 6 giocatori per squadra) che si terrà quello stesso pomeriggio.
Alle 12.30 ci sarà la Santa Messa, in cui verranno anche premiate le squadre che hanno giocato a calcio durante la mattinata, mentre le premiazioni del torneo di pallavolo saranno al termine della giornata.
Inoltre ci sarà un momento di pausa con cibo e bevande a metà dello svolgimento di entrambi i tornei per aiutare i partecipanti a fare amicizia con i ragazzi di altre parrocchie.
Per poter partecipare basterà dare un contributo di 3 Euro a testa al responsabile del proprio oratorio entro il 28 febbraio. Le iscrizioni stanno per chiudere, quindi cosa aspetti?